Descrizione
Profi Extreme è un micro rivestimento a base di resina acril silossanica per esterni, pronto all’uso.
Offrire un’eccellente protezione delle facciate, grazie al suo film protettivo contro alghe e funghi unito all’altissima idrorepellenza e traspirabilità.
Profi Estreme è un prodotto facile da applicare ed è l’ideale su facciate esterne dalla superficie uniforme, è adatta anche per il rivestimento di sistemi di isolamento termico. Tinteggiabile con Sistemi Tintometrici Casati. (classe A, gruppo 1-3 secondo la norma BFS n. 26).
Preparazione del supporto: i supporti devono essere consolidati, puliti, asciutti, portanti e trattati a regola d’arte. Eliminare le parti non aderenti senza lasciare residui. Pretrattare con PROFI FIX i supporti leggermente sabbiosi, molto o non uniformemente assorbenti e con FISSATIVO A SOLVENTE quelli farinosi. Prestare attenzione che non si formi una pellicola lucida chiusa.
Per un’applicazione uniforme della tinta si raccomanda di applicare confezioni con lo stesso numero di lotto. Applicazione: pennello, rullo o spruzzo (airless). Stabiità del colore (BFS Nr. 26): classe A, gruppo 1-3.
- Resa per mano: fino a 12 mq/l con una mano (asperità ed assorbimento del supporto potrebbero ridurre la resa).
- Tempo di essiccazione (DIN EN ISO 1062): seconda mano applicabile dopo 4-5 ore; resistente alla pioggia dopo 24 ore.
- Diluizione: mano di fondo diluita al 10% max. e mano di finitura al 5% max. con acqua di rete.
- Stoccaggio: nel suo contenitore originale chiuso e a temperature tra 5 e 35°C.
- Formato: 14 lt
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.