Descrizione
Profi PUTZ è un rivestimento a spessore acril-silossanico, formulato con quarzi e micromarmi a granulometria fino a 1,2 mm. Ideale sia per interno che per esterno, la sua formulazione conferisce una durezza del film inalterata nel tempo ed un’elevata traspirabilità degli intonaci normali e dei prefabbricati.
Gli speciali additivi contenuti in Profi Putz sono indicati per sanificare e igienizzare pareti soggette all’attacco di muffe, rendendolo adatto ad ambienti soggetti ad umidità. Tinteggiabile con Sistemi Tintometrici Casati.
Preparazione del supporto: i supporti devono essere consolidati, puliti, asciutti, portanti e trattati a regola d’arte. Eliminare le parti non aderenti senza lasciare residui. Verificare che il supporto non sia gelato. Prima di procedere con l’applicazione stendere una mano di fondo adeguato come PROFI GRIP A stesura avvenuta, proteggere le superfici tinteggiate sia dal sole battente che dal vento e preservarle dalla pioggia e dalla forte umidità. Se sono presenti muffe, asportarle meccanicamente ed usare soluzione risanante in modo da risanare il supporto. Per un’applicazione uniforme della tinta si raccomanda di applicare confezioni con lo stesso numero di lotto.
- Applicazione: taloscia d’acciaio, feltratura con taloscia in plastica.
- Resa per latta: fino a 12 mq con una latta da 25 kg (asperità ed assorbimento del supporto potrebbero ridurre la resa).
- Tempo di essiccazione: polimerizzazione completa dopo 12/24 ore in relazione alla temperatura esterna ed all’umidità relativa.
- Diluizione: pronto all’uso.
- Stoccaggio: nel suo contenitore originale chiuso e a temperature tra 5 e 35°C.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.